Page Nav

HIDE

Grid

GRID_STYLE

Effects

TRUE

Classic Header

{fbt_classic_header}

Nevo Jeunesse. Come Funziona?

Nevo Jeunesse è una bevanda energetica, un prodotto perfezionato da  Jeunesse secondo la sua vision di benessere e ringiovanimento, ...

Nevo Jeunesse

Nevo Jeunesse è una bevanda energetica, un prodotto perfezionato da Jeunesse secondo la sua vision di benessere e ringiovanimento, solo 50 calorie con vero succo di frutta!


Nevo Jeunesse. Come Funziona?


Con questa bevanda energetica potrai ricevere la giusta energia quando ne avrai bisogno mantenendo l'armonia e prendendoti cura tuo organismo. 

Nevo Drink è l'energy drink di jeunesse  che apporta solo 50 calorie realizzata con ingredienti naturali e vero succo di frutta al 20%, senza sapori, conservanti o coloranti artificiali.



Quali sono i gusti disponibili? 

Jeunesse ha realizzato Nevo Drink in quattro differenti versioni:




Acai Grape  (Bacche di Acai)

Ricche di antiossidanti,  queste Bacche sono famose per la loro capacità nei regimi dietetici, per proteggere la pelle, ridurre il rischio di malattie cardiovascolari e per prevenire lo sviluppo di certi tipi di cancro. Questo frutto viene consumato regolarmente da varie tribù amazzoniche e dai Brasiliani in generale. Spesso cresce nelle zone paludose ed è usato per trattare vari tipi di problemi digestivi, così come problemi per la pelle.


Mixed Berry  (Frutti di Bosco)

I Frutti di Bosco sono particolarmente ricchi di Vitamina C (con modeste concentrazioni di carotenoidi ed alcune vitamine del gruppo B). I frutti di bosco sono anche ricchi di fibre, acqua, sali minerali, sostanze fenoliche e fruttosio.


Peach Mango (Pesca e Mango)


La Pesca

La medicina tradizionale, sia quella cinese sia quella antica occidentale, ha sempre riconosciuto molte proprietà alle pesche, che fossero depurative, digestive, vermifughe o addirittura utili per la circolazione o contro il mal di testa. 

Quel che è certo è che sono ricche di acqua e fibre, poco caloriche, prive di grassi: le pesche sono frutti indicati nelle diete ipocaloriche, sia per i valori nutrizionali sia per la capacità di saziare. Posseggono inoltre proprietà antiossidanti, blandamente lassative grazie alla pectina, ma soprattutto diuretiche.


Il Mango

Nella buccia e nella polpa del Mango si concentrano buoni apporti di antiossidanti come carotenoidi, polifenoli, e un apporto  di acidi grassi essenziali come omega 3 e omega 6.

Il potenziale nutraceutico del Mango è tuttora oggetto di ricerche scientifiche. 

Un lavoro dell'Australian Health e del Medical Research Congress di Melbourne ha dimostrato che alcuni composti presenti nella buccia di Mango:
  • Aiutano a combattere malattie come il diabete mellito tipo 2 e l'ipercolesterolomia
  • Tendono a prevenire alcune forme di cancro.
  • Il Triterpene del Mango (Lupeolo) , pare avere effetti positivi ed inibitori sulle neoplasie della pelle e l'ipertrofia prostatica
  • Il Mango crudo apporta un valore energetico medio alto costituito da carboidrati semplici (fruttosio). L'acqua è abbondante e la fibra notevole. Il contenuto in proteine e lipidi risulta piuttosto trascurabile, cos' come quello dei sali minerali (ad eccezione del potassio), mentre tra le vitamine spiccano i retinolo equivalenti (pro-vit. A - carotenoidi) e l'acido ascorbico (Vit. C).

Lemon Ginger  (Limone e Ginger)


Limone

Il limone ha proprietà depurative disintossicanti dell’organismo e la sua assunzione regolare, preferibilmente al mattino quando si è ancora digiuni, aiuta a regolarizzare l’intestino, e combatte addirittura la cellulite. 

È interessante l’uso che viene fatto di una sostanza contenuta nel limone, chiamata limonene, che viene impiegata con successo per la distruzione dei calcoli nella cistifellea e diventata ultimamente famosa, in quanto, secondo recenti studi americani, se assunto regolarmente, avrebbe proprietà antitumorali a livello preventivo, soprattutto per quanto riguarda pancreas, stomaco e intestino. 
Le proprietà anti tumorali del limone sono da ricondursi, oltre alla vitamina C, anche alla presenza dflavonoidi, sostanze con proprietà antiossidanti.
Il limone è molto consigliato contro nausea, diarrea e soprattutto per chi ha necessità di irrobustire le difese immunitarie; il suo succo fresco ha la proprietà di prevenire l’arteriosclerosi, ha benefici sul fegato, sul pancreas e sul sangue, favorendone la fluidità. Il limone, quando è veramente fresco, oltre che rimineralizzante e anti anemico è un buon attivatore delle difese organiche e un ottimo disinfettante.
Ginger (Zenzero)
Ricco di proprietà, lo Zenzero è ricco di olio essenziale, gingerina, zingerone, resine e mucillagini. 

Lo zenzero contiene acqua, carboidrati, proteine, amminoacidi, diversi sali minerali tra cui manganese, calcio, fosforo, sodio, potassio, magnesio, ferro e zinco, vitamine del gruppo B, vitamina E e olio essenziale. 

Questa spezia gode di tantissime proprietà curative. Antitumorale, alleato contro la nausea, grazie alle sue proprietà, lo zenzero è usato tradizionalmente come digestivo e amaro-tonico.

Studi scientifici hanno dimostrato una reale efficacia dello zenzero contro la nausea, in particolare è molto apprezzato in caso di nausea da gravidanza, mal d’auto e mal di mare.

Lo zenzero fa bene a tutto l’apparato digerente ed è molto utile anche contro la gastrite e ulcere intestinali. 

I principi attivi dello zenzero infatti sono molto efficaci contro l’Helicobacter pylori, il batterio responsabile proprio delle ulcere allo stomaco. 

Inoltre lo zenzero stimola la digestione, combatte la diarrea e aiuta l’eliminazione dei gas intestinali. In caso di stati influenzali Stimola il sistema immunitario. È anche un valido aiuto contro tosse e catarro. 

Grazie alle sue proprietà antisettiche e antinfiammatorie inoltre, lo zenzero è di grande aiuto anche in caso di infiammazioni alla gola (faringite, laringite, ecc..). 

Antinfiammatorio e analgesico Recenti studi hanno dimostrato che lo zenzero, grazie alle sue spiccate proprietà antinfiammatorie, allevia il mal di testa, riduce efficacemente i dolori articolari e muscolari e allevia le infiammazioni di stomaco ed esofago. 

Lo Zenzero è anche un alleato del cuore e della circolazione sanguigna. 

Nevo Drink
Reso 30 Giorni Garantito


N.B Gli effetti di ogni prodotto possono variare da persona a persona e vengono intesi all'interno di una dieta bilanciata abbinata ad uno stile di vita sano e corretto. In presenza di patologie o assunzione di farmaci consultare sempre il proprio medico di riferimento. Donne in gravidanza o in stato di allattamento dovrebbero chiedere conferma al proprio medico di riferimento prima dell'assunzione.


Dopo aver approfondito Nevo Jeunesse, potresti essere interessato anche in: