Richiedi Subito Informazioni. Contattami Ora.
Invia Un Messaggio WhatsApp Adesso!

Questo Sito è Di Un Distributore indipendente Jeunesse Global

Nevo Jeunesse. Come Funziona?

Nevo Jeunesse. Scopri Subito La Bevanda Energetica Realizzata Da Jeunesse 100% Naturale Per Avere Una Pronta Energia

Nevo Jeunesse è una bevanda energetica, un prodotto perfezionato da Jeunesse global secondo la sua vision di benessere e ringiovanimento, solo 50 calorie con vero succo di frutta!

Nevo Jeunesse

Nevo Jeunesse. Come Funziona?


Con la bevanda energetica nevo jeunesse potrai ricevere la giusta energia quando ne avrai bisogno mantenendo l'armonia e prendendoti cura tuo organismo. 

Nevo Drink è l'energy drink di jeunesse  che apporta solo 50 calorie realizzata con ingredienti naturali e vero succo di frutta al 20%, senza sapori, conservanti o coloranti artificiali.

Quali sono i gusti disponibili di nevo jeunesse? 

Jeunesse ha realizzato Nevo Drink in quattro differenti versioni:




Acai Grape  (Bacche di Acai)

Ricche di antiossidanti,  queste Bacche sono famose per la loro capacità nei regimi dietetici, per proteggere la pelle, ridurre il rischio di malattie cardiovascolari e per prevenire lo sviluppo di certi tipi di cancro. Questo frutto viene consumato regolarmente da varie tribù amazzoniche e dai Brasiliani in generale. Spesso cresce nelle zone paludose ed è usato per trattare vari tipi di problemi digestivi, così come problemi per la pelle.


Mixed Berry  (Frutti di Bosco)

I Frutti di Bosco sono particolarmente ricchi di Vitamina C (con modeste concentrazioni di carotenoidi ed alcune vitamine del gruppo B). I frutti di bosco sono anche ricchi di fibre, acqua, sali minerali, sostanze fenoliche e fruttosio.

Peach Mango (Pesca e Mango)


La Pesca

La medicina tradizionale, sia quella cinese sia quella antica occidentale, ha sempre riconosciuto molte proprietà alle pesche, che fossero depurative, digestive, vermifughe o addirittura utili per la circolazione o contro il mal di testa. 

Quel che è certo è che sono ricche di acqua e fibre, poco caloriche, prive di grassi: le pesche sono frutti indicati nelle diete ipocaloriche, sia per i valori nutrizionali sia per la capacità di saziare. Posseggono inoltre proprietà antiossidanti, blandamente lassative grazie alla pectina, ma soprattutto diuretiche.



Il Mango

Nella buccia e nella polpa del Mango si concentrano buoni apporti di antiossidanti come carotenoidi, polifenoli, e un apporto  di acidi grassi essenziali come omega 3 e omega 6.

Il potenziale nutraceutico del Mango è tuttora oggetto di ricerche scientifiche. 

Un lavoro dell'Australian Health e del Medical Research Congress di Melbourne ha dimostrato che alcuni composti presenti nella buccia di Mango:

  • Aiutano a combattere malattie come il diabete mellito tipo 2 e l'ipercolesterolomia
  • Tendono a prevenire alcune forme di cancro.
  • Il Triterpene del Mango (Lupeolo) , pare avere effetti positivi ed inibitori sulle neoplasie della pelle e l'ipertrofia prostatica
  • Il Mango crudo apporta un valore energetico medio alto costituito da carboidrati semplici (fruttosio). L'acqua è abbondante e la fibra notevole. Il contenuto in proteine e lipidi risulta piuttosto trascurabile, cos' come quello dei sali minerali (ad eccezione del potassio), mentre tra le vitamine spiccano i retinolo equivalenti (pro-vit. A - carotenoidi) e l'acido ascorbico (Vit. C).ù

Lemon Ginger  (Limone e Ginger)


Limone

Il limone ha proprietà depurative disintossicanti dell’organismo e la sua assunzione regolare, preferibilmente al mattino quando si è ancora digiuni, aiuta a regolarizzare l’intestino, e combatte addirittura la cellulite. 

È interessante l’uso che viene fatto di una sostanza contenuta nel limone, chiamata limonene, che viene impiegata con successo per la distruzione dei calcoli nella cistifellea e diventata ultimamente famosa, in quanto, secondo recenti studi americani, se assunto regolarmente, avrebbe proprietà antitumorali a livello preventivo, soprattutto per quanto riguarda pancreas, stomaco e intestino. 
Le proprietà anti tumorali del limone sono da ricondursi, oltre alla vitamina C, anche alla presenza dflavonoidi, sostanze con proprietà antiossidanti.
Il limone è molto consigliato contro nausea, diarrea e soprattutto per chi ha necessità di irrobustire le difese immunitarie; il suo succo fresco ha la proprietà di prevenire l’arteriosclerosi, ha benefici sul fegato, sul pancreas e sul sangue, favorendone la fluidità. Il limone, quando è veramente fresco, oltre che rimineralizzante e anti anemico è un buon attivatore delle difese organiche e un ottimo disinfettante.

Ginger (Zenzero)
Ricco di proprietà, lo Zenzero è ricco di olio essenziale, gingerina, zingerone, resine e mucillagini. 

Lo zenzero contiene acqua, carboidrati, proteine, amminoacidi, diversi sali minerali tra cui manganese, calcio, fosforo, sodio, potassio, magnesio, ferro e zinco, vitamine del gruppo B, vitamina E e olio essenziale. 

Questa spezia gode di tantissime proprietà curative. Antitumorale, alleato contro la nausea, grazie alle sue proprietà, lo zenzero è usato tradizionalmente come digestivo e amaro-tonico.

Studi scientifici hanno dimostrato una reale efficacia dello zenzero contro la nausea, in particolare è molto apprezzato in caso di nausea da gravidanza, mal d’auto e mal di mare.

Lo zenzero fa bene a tutto l’apparato digerente ed è molto utile anche contro la gastrite e ulcere intestinali. 

I principi attivi dello zenzero infatti sono molto efficaci contro l’Helicobacter pylori, il batterio responsabile proprio delle ulcere allo stomaco. 

Inoltre lo zenzero stimola la digestione, combatte la diarrea e aiuta l’eliminazione dei gas intestinali. In caso di stati influenzali Stimola il sistema immunitario. È anche un valido aiuto contro tosse e catarro. 

Grazie alle sue proprietà antisettiche e antinfiammatorie inoltre, lo zenzero è di grande aiuto anche in caso di infiammazioni alla gola (faringite, laringite, ecc..). 

Antinfiammatorio e analgesico Recenti studi hanno dimostrato che lo zenzero, grazie alle sue spiccate proprietà antinfiammatorie, allevia il mal di testa, riduce efficacemente i dolori articolari e muscolari e allevia le infiammazioni di stomaco ed esofago. 

Lo Zenzero è anche un alleato del cuore e della circolazione sanguigna. 


Confezioni Disponibili di nevo jeunesse

  • 1 Box da 25 lattine  73,65*
(Il prezzo può subire marginali variazioni in funzione del tasso di cambio)


Vivi Subito L'Integratore Nevo Jeunesse Dal Negozio Ufficiale Jeunesse 

  • Assistenza Italiana
  • Pagamento Sicuro
  • Spedizione Espressa Internazionale Tracciabile
  • Reso 30 Giorni Garantito

Acquista Ora In 4 Semplici Passi:




N.B Gli effetti di ogni prodotto possono variare da persona a persona e vengono intesi all'interno di una dieta bilanciata abbinata ad uno stile di vita sano e corretto. In presenza di patologie o assunzione di farmaci consultare sempre il proprio medico di riferimento. Donne in gravidanza o in stato di allattamento dovrebbero chiedere conferma al proprio medico di riferimento prima dell'assunzione.


Dopo aver approfondito Nevo Jeunesse, potresti essere interessato anche in: