Richiedi Subito Informazioni. Contattami Ora.
Invia Un Messaggio WhatsApp Adesso!

Questo Sito è Di Un Distributore indipendente Jeunesse Global

Zen Prime. Come Funziona?

Zen Prime. Scopri Subito L'Innovativo Mix Naturale Zen Prime Di Jeunesse Per un Efficacie Effetto Detox Per Il Tuo Organismo.

Zen Prime di Jeunesse è la tua soluzione 100% naturale per liberare subito l'organismo dalle tossine, recuperare efficenza e conquistare nuova vitalità ed energia. Essenziale per la fase introduttiva della prima fase del programma Zen Bodi, è un ciclo naturale ottimale per liberare il tuo organismo dalle tossine. 


Zen Prime


Zen Prime. Quali Benefici?

Zen Prime è nna formula a base di un mix eccezionale per contribuire a promuovere subito il tuo metabolismo:
  • Frutti di Cardio Mariano. (Estratto secco titolato all'80%) Può offrire proprietà colagoghe, coleretiche, toniche, stimolanti, epatoprotettrici e diuretiche, mentre per uso esterno vanta proprietà: antiossidanti e cicatrizzanti. 
  • Radici Di Tarassaco. La radice del tarassaco possiede proprietà depurative, purificanti, antinfiammatorie e disintossicanti nei confronti del fegato. Queste proprietà favoriscono l’eliminazione delle scorie  e  la diuresi favorendo l'eliminazione dei liquidi in eccesso. La sua assunzione è perciò indicata in caso di ritenzione idrica, cellulite e ipertensione. Inoltre può riattivare la funzione immunologica e potenziare la risposta immunitaria del sistema linfatico. 
  • Bacche Di Ginepro.  Con proprietà depurativo dei reni e del fegato: Il gemmo derivato  possiede una doppia azione: sul fegato nei riguardi del quale esercita un'attività stimolante e rigeneratrice a livello dell'epatocita e sul rene. Presenta anche effetti digestivi, diuretici e  proprietà antisettiche delle vie respiratorie. 
Una composizione di ingredienti naturale con proprietà purificanti riconosciute a livello Internazionale da tempo utilizzati nella medicina cinese per gli effetti positivi dimostrati.

Vivi Subito L'Esperienza Di Jeunesse Zen Prime Dal Negozio Ufficiale Jeunesse 
  • Assistenza Italiana
  • Pagamento Sicuro
  • Spedizione Espressa Internazionale Tracciabile
  • Reso 30 Giorni Garantito
Acquista Ora In 4 Semplici

Zen Prime Jeunesse. Ingredienti?

La formula di Zen Prime contiene ulteriori elementi che possono amplificare l'effetto di depurazione del  fegato con aspetti detossinanti per l'intero organismo:
  • Estratto Di Semi Di Uva.  Presentano vitamina E , un antiossidante naturale, flavonoidi, acido linoleico e OPC (protoantocianidine oligomeriche),  bioflavonidi, antiossidante molto forte. 
  • Miscela Enzimatica Di Tilactasi, Proteasi Acida, Cellulasi, Amilasi, Proteasi e Lipasi per sostenere i livelli normali di zucchero nel sangue, le membrane cellulari e mantenere livelli ottimali di buon colesterolo nel flusso sanguigno
Un integratore alimentare sviluppato specificatamente per una  pulizia totale del corpo e per farti raggiungere i migliori risultati in ottica di un percorso finalizzato alla perdita di peso. 
  • I frutti di Cardo Mariano e le radici di Tarassaco favoriscono la fisiologica funzionalità depurativa dell’organismo ed il drenaggio dei liquidi corporei
  • I galbuli di Ginepro inoltre favoriscono la normale funzionalità delle vie urinarie.
Confezione Disponibile di jeunesse zen prime:
  • Flacone Da 14 Compresse | 25,25 Euro* 
Ogni bottiglia di ZEN Prime contiene una fornitura di 7 giorni di 14 compresse. 
(Il prezzo può subire piccole variazioni in funzione del tasso di cambio)

Vivi Subito L'Esperienza Di Jeunesse Zen Prime Dal Negozio Ufficiale Jeunesse 
  • Assistenza Italiana
  • Pagamento Sicuro
  • Spedizione Espressa Internazionale Tracciabile
  • Reso 30 Giorni Garantito
Acquista Ora In 4 Semplici
Vuoi Maggiori Informazioni per zen prime jeunesse?

Come Assumere Zen Prime? Due compresse devono essere assunte con un bicchiere pieno d'acqua prima del pasto principale. Per il ciclo completo approfondisci zen bodi 8.

Ingredienti Zen Prime: Calcio Fosfato Dibasico diidrato; Cardo Mariano (Silybum marianum Gaertn.) Frutto Estratto Secco tit 80% in Silimarina; Agente di carica: Cellulosa Microcristallina silicizzata; Vite (Vitis Vinifera L.) Semi Estratto tit. 95% in Proantocianidine; Miscela di Enzimi da Maltodestrine (di mais, manioca e patata) fermentate (Proteasi, Amilglucosidasi, Cellulasi, Amilasi, Proteasi, Lipasi, Conservanti: Sodio Benzoato, Potassio Sorbato); Tarassaco (Taraxacum officinale Weber) Radici Estratto Secco D/E 10:1; Stabilizzante: Acido Stearico; Emulsionante: Carbossimetilcellulosa sodica reticolata (E468); Addensante: Idrossi-propilmetilcellulosa (E464), Glicerina, Idrossipropilcellulosa; Lattasi; Ginepro (Juniperus communis L.) Galbuli Estratto Secco D/E 10:1; Antiagglomerante: Magnesio Stearato; Biossido di Silicio.

N.B Gli effetti di ogni prodotto possono variare da persona a persona e vengono intesi all'interno di una dieta bilanciata abbinata ad uno stile di vita sano e corretto. In presenza di patologie o assunzione di farmaci consultare sempre il proprio medico di riferimento. Donne in gravidanza o in stato di allattamento dovrebbero chiedere conferma al proprio medico di riferimento prima dell'assunzione.

Dopo aver approfondito zen prime potresti essere interessato anche in:

Font per zenprime jeunesse:  
MyPersonalTrainer | Cardo Mariano -
Cure Naturali | Tarassaco 
Dieta del gruppo sanguigno  - Bacche di Ginepro 
Inerboristeria | Semi Uva


Zen Prime Jeunesse
Vuoi Maggiori Informazioni?